Assicurazione Viaggio EasyJet

Confusione sulla polizza Easyjet? Segui i miei consigli

Mentre acquisti un volo in moltissimi siti viene proposta anche la polizza viaggio e annullamento: è valida? Non te lo so dire, ce ne sono tantissime ma se vuoi essere sicuro di quello che acquisti, puoi ripiegare su una delle polizze che io ho scelto!

andrea home

Andrea Tobanelli consulente assicurativo n. B000542111

Aiuto tante persone ogni giorno a scegliere la migliore soluzione per le loro esigenze. Non scegliere un prodotto assicurativo a caso, affidati alla mia consulenza e ai miei sconti esclusivi. Ho selezionato per te solo i prodotti che reputo migliori.

Assicurazione Sanitaria di viaggio della EasyJet

La compagnia aerea low cost EasyJet ha stretto una collaborazione con la Allianz Global Assistance, una delle assicurazioni più importanti e rinomate del mondo, in modo da garantire a tutti i suoi clienti un’eccellente polizza assicurativa che permetta di vivere in modo sereno e rilassato le proprie vacanze. Non dovremmo in realtà parlare di una sola polizza, perché da questa collaborazione sono nate tre diverse tipologie di copertura, pensate per riuscire a soddisfare al meglio le esigenze di ogni possibile cliente

Assicurazione Viaggio EasyJet Annullamento
Questa polizza assicurativa è stata pensata per tutti coloro che vogliono poter ottenere un rimborso del prezzo del biglietto nel caso di rinuncia al viaggio. In questo modo si ha la certezza di non perdere i propri soldi. Il massimale previsto per questo rischio è di 1.250 euro.

Assicurazione Viaggio EasyJet All Inclusive
Questa polizza, oltre a garantire una copertura in caso di annullamento del viaggio come la polizza precedente, permette anche di ottenere una copertura nel caso di danni al proprio bagaglio o ai propri beni personali. Si tratta di un rischio piuttosto frequente che merita quindi di essere minimizzato quanto più possibile. Anche in questo caso il massimale previsto è di 1.250 euro. L’Assicurazione Viaggio EasyJet All Inclusive permette anche di accedere ad una polizza sanitaria con un’assistenza dedicata e la copertura delle spese mediche sostenute, fino ad un massimo di 150.000 euro. Si tratta di un dettaglio molto importante, specialmente per coloro che stanno per viaggiare in paesi dove le spese mediche possono essere per i turisti davvero molto costose.

Assicurazione Viaggio EasyJet All Inclusive +
Questa formula assicurativa garantisce tutte le coperture appena descritte e inoltre offre una copertura in caso di ritardo del volo aereo con un massimale di 60 euro e una copertura per la responsabilità civile con un massimale di 200.000 euro.

Tutte e tre le tipologie di assicurazione viaggio EasyJet sono pensate per i viaggi singoli ed hanno una validità di 31 giorni. Sono però disponibili anche polizze in versione annuale che arrivano a coprire tutto l’anno, ma nessun viaggio intrapreso in questi 12 mesi può essere più lungo di 45 giorni. Le assicurazioni EasyJet sono disponibili sia per l’Italia che per l’estero: ciò che cambia in questo caso è il prezzo in quanto quelle per l’estero hanno un costo più elevato. Si tratta comunque di prezzi concorrenziali, polizze insomma che possono definirsi low cost come le compagnie aeree che le offrono.

L’Assicurazione Viaggio EasyJet All Inclusive può essere acquistata direttamente online in pochi semplici click dal sito internet ufficiale della compagnia aerea.

Bene, ora puoi visionare le polizze che ho scelto